Avvocato Camilla LaiL’Avvocato Camilla Lai unisce una solida conoscenza del sistema legale italiano con la professionalità internazionale e il senso pratico statunitense.

Camilla ha lavorato come avvocato, diplomatico, giurista, accademico, business manager ed esperto di comunicazione in Europa, Medio Oriente e Nord Africa, Caraibi e America Latina e New York City.

A Roma ha appreso l’arte forense con avvocati e notai con esperienza trentennale, mentre a New York e alle Nazioni Unite ha sviluppato la capacità di fare da ponte attraverso diverse culture, competenza internazionale ed efficienza. A Beirut e ad Amman ha lavorato come consulente legale ai Ministeri di Giustizia per riscrivere la legislazione sulla criminalità giovanile.

È laureata in Giurisprudenza all’Università La Sapienza di Roma, ha conseguito il Bachelor of Arts (BA) in Scienze Politiche alla John Cabot University (Roma/Ohio, USA), e il Bachelor of Law (LLB) in Legge e Studi Internazionali a Coventry (Regno Unito). È stata ammessa alla Scuola di Legge di New York.

L’Avvocato Camilla Lai è a Roma e lavora stabilmente con uffici legali ed esperti di tassazione a New York, Madrid e Dubai e si avvale della collaborazione di un notaio in sede.

Camilla Lai è iscritta all’Ordine degli Avvocati di Roma (n. A39865) e all’Ilustre Collegio de Abogados de Madrid (C. 87765) ed è Mediatore al Ministero della Giustizia italiano. Chi la conosce professionalmente, dice che “affronta le sfide con entusiasmo, flessibilità ed energia”.

Cicerone, Roma. © Alessandro Bianchi, 2014.